Matrimonio a Villa Il Roseto

23 marzo 2018

Matrimonio a Villa Il Roseto

Anita + Francesco (Skim)

 

Sono stato molto onorato di aver potuto raccontare questo matrimonio a Villa Il Roseto.

Il matrimonio di Anita e Francesco è stato veramente bello. Francesco, in arte Skim, è un artista fiorentino (miglio giovane artista 2013). I suoi quadri sono un vero e proprio caos di colori e geometrie che hanno come protagonisti personaggi da lui inventati come la gatta Candra o personaggi delle favole come Pinocchio. Tutto però alla fine risulta incredibilmente ordinato ed equilibrato.

Qui potete vedere alcune delle sue opere: Skim

Ho già fotografato artisti come fotografi o pittori, e tutte le volte ho avuto un pò di ansia unita a un forte entusiasmo.

Anita e Francesco hanno celebrato il loro matrimonio a Villa Il Roseto lo scorso luglio

La giornata e’ stata splendida con emozioni forti tra risate e lacrime di gioia. La sposa bellissima, indossava un abito tramandato dalla nonna. Lo sposo eclettico con uno dei cappelli dai quali non si separa mai!

La cerimonia si è svolta con rito civile nel giardino di Villa Il Roseto e proprio accanto si è svolto l’aperitivo e il ricevimento.

Per la sessione delle foto di di coppia, è sempre mia premura mettere a proprio agio gli sposi senza foto in posa. Così gli ho portati nel parco adiacente alla villa, lontani da tutti per dargli modo di rilassarsi da soli qualche minuto.

La luce era perfetta, poco prima del tramonto, e loro sono stati quello che sono anche nella vita di tutti giorni.

Il matrimonio si è concluso con una bella festa e.. un bagno in piscina!

Grazie alla mia collega e amica Laura per l’aiuto.

Buona visione!

 

 

 

Leave a comment