Matrimonio a Villa Il Garofalo

9 gennaio 2018

Matrimonio a Villa Il Garofalo

Cecilia + Federico

 

Firenze è una delle città più belle del mondo dove scegliere di sposarsi. E che ne pensi di sposarti con una bellissima vista su Firenze?

Un matrimonio a Villa Il Garofalo è la scelta ideale per sposarsi se volete una location di matrimonio fantastica e avere foto di matrimonio uniche.

Il matrimonio di Cecilia e Federico è stato un matrimonio molto elegante.

Bellissima la cerimonia civile sul prato di Villa Il Garofalo, con una vista mozzafiato su Firenze. Durante la cerimonia si potevano percepire le emozioni di tutti gli inviati per il giorno più bello di questi due innamorati.

Ci siamo recati per le foto di matrimonio, nel giardino di Villa Il Garofalo, e come piace a me ho approfittato della bellissima luce del tramonto per fotografie di matrimonio emozionali.

Gli sposi mi hanno scelto come il loro fotografo di matrimonio a Villa Il Garofalo perché volevano un fotografo che sappia mettere a proprio agio gli sposi e che durante le foto di coppia, in poco tempo riuscisse a fotografarli nel migliore dei modi.

Ho lasciato gli sposi liberi di fare quello che volevano, una breve passeggiata nel giardino fatta di abbracci ed espressioni intime e spontanee.

La sessione delle foto di coppia è stata molto breve,  proprio come volevano gli sposi, così hanno potuto godere la compagnia dei loro amici e godersi la festa.

Il party di matrimonio è stato molto bello, con musica dal vivo che ha fatto ballare e divertire tutti gli ospiti.

Grazie al mio amico e collega Jody Riva per il suo aiuto.

Questo matrimonio a Villa Il Garofalo è stato davvero un matrimonio unico!

Buona visione!

 

Share on Facebook0Share on Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0

Leave a comment