Matrimonio a Santa Maria a Pigli

2 ottobre 2017

Matrimonio a Santa Maria a Pigli

Alba + Gianni

 

Primo Fotografo: Simone Miglietta

Secondo Fotografo: Nataly Montanary

Cerimonia: Chiesa di San Francesco a Lucignano, Arezzo

Location ricevimento: Santa Maria a Pigli

Catering: Lodovichi Ricevimenti

Abito Sposa: Atelier della Sposa

Abito Sposo: Sartoria Rossi

Fiori: Nuova Achillea

 

“Mesi e mesi per pensare, organizzare e curare ogni dettaglio; quel giorno deve essere fantastico, speciale e perfetto! …  la scelta del fotografo è fondamentale: sono le sue foto a tramandare il ricordo di quelle emozioni così travolgenti e uniche.
Ci siamo affidati a Simone perché dal primo momento abbiamo colto la passione che lo anima e ci siamo “persi” ammaliati nelle storie che raccontano le sue foto…”

Mi ha fatto un enorme piacere leggere la recensione di Gianni e Alba su di me, perché avevano già capito quanto è importante affidare i loro ricordi a un professionista e a una persona che li prenda davvero a cuore.

Ho avuto il piacere di fotografarli già in questo servizio fotografico di coppia a San Galgano. Una coppia veramente affiatata tra loro.

Il giorno del matrimonio è stato davvero un giorno speciale!

Arrivo a casa di Alba per le foto della preparazione sposa, la trovo tranquilla e sorridente fino a quando non indossa l’abito nuziale.. Ecco che inizia a salire la tensione!

Dopo la cerimonia nella Chiesa di San Francesco a Lucignano, ci siamo diretti verso la location per il ricevimento del matrimonio a Santa Maria a Pigli, nei dintorni di Arezzo.

Qui tra gli ulivi toscani e aiutati da una bellissima luce del tramonto, ci siamo dedicati qualche minuto alle foto di coppia senza posa, lasciando agli sposi di la possibilità di godersi quei pochi minuti di tranquillità in una giornata piena di emozioni.

Un grazie speciale alla mia amica e collega Nataly per il suo aiuto!

Buona visione di questo Matrimonio a Santa Maria a Pigli.

 

Share on Facebook0Share on Google+0Pin on Pinterest1Share on LinkedIn0

Leave a comment