Fotografo Matrimonio Volterra

Fotografo Matrimonio Volterra

Scegliete Volterra come location per le fotografie di matrimonio.

Volterra è un posto molto speciale, rinomato in tutto il mondo sia per i suoi fantastici luoghi sia per la sua storia millenaria.

Volterra è stata oggetto di libri e film che hanno avuto un enorme successo, e le vostre fotografie avranno il sapore di un film grazie alla luce magica che trovo sempre a Volterra.

Adoro fare il Fotografo Matrimonio Volterra perché ogni suo angolo è un posto a sé e si creano immagini spettacolari.

Per vedere un matrimonio a Volterra clicca qui

C’è il magnifico borgo che si sviluppa all’interno delle mura della Fortezza Medicea

Entrando dentro il borgo di Volterra troviamo la Piazza dei Priori con alcuni dei palazzi più importanti di Volterra come il Palazzo dei Priori, il Palazzo Pretorio con la Torre del Porcellino e il Palazzo Vescovile

Risalenti al XIII secolo troviamo alcune case torri, come quelle di San Gimignano. Inoltre, sono molto interessanti le antichissime porte della città come la Porta all’Arco e la Porta Selci.

Il paesaggio di Volterra è un paesaggio da togliere il fiato. E nelle vicinanze di Volterra ci sono ville e agriturismi per un matrimonio bellissimo e unico.

Volterra si trova a circa 45 minuti da Bolgheri, altra location bellissima per le vostre nozze e le fotografie di matrimonio, e a circa 50 minuti da molte località balneari famose, come Castiglioncello, Cecina, Marina di Bibbona, Donoratico e San Vincenzo, tutte ottime location per fare un bellissimo servizio fotografico per matrimonio sulla spiaggia.

 

Fotografo Matrimonio Volterra

fotografo-matrimonio-firenze-valdarno-arezzo

foto-di-matrimonio-dettagli-anello-sposa