Fotografo di famiglia a Montalcino

3 gennaio 2018

Fotografo di famiglia a Montalcino

Per la famiglia Schoonover questo viaggio in Italia è stato uno di quelli desiderati da sempre. Mi hanno scelto come fotografo di famiglia a Montalcino per avere dei ricordi indimenticabili del loro viaggio.

La giornata era stupenda, la luce perfetta per fotografie di famiglia uniche ed emozionanti!

Ho passato veramente un bel pomeriggio questa famiglia, sono stato davvero contento di essere stato il loro fotografo di famiglia a Montalcino.

Ci siamo ritrovati a Montalcino, e dopo una passeggiata in questo bellissimo borgo storico ci siamo diretti presso la Tenuta Buon Tempo.

Cinque minuti di relax in compagnia di una birra fresca e poi qualche scatto tra le vigne baciate dalla meravigliosa luce del sole di Toscana.

Con il piccolo Zac, appassionato di calcio, abbiamo fatto due tiri a pallone anche con mamma Christy e papà Adam, mentre la piccola Siena giocava in piscina col suo coccodrillo.

Una famiglia veramente speciale piena di amore e affetto.

Quando hanno ricevuto le loro fotografie di famiglie, Christy scrive di me come fotografo di famiglia a Montalcino:

‘Ho visto le foto più e più volte e le lacrime continuano a scendere sul mio viso. Sei stato brillante! Perfetto! I miei bimbi dicono che gli manchi e vogliono vederti ancora, sono stati davvero contenti di averti conosciuto.’

Buona visione! 

 

Leave a comment